Karma Communication - Vi presentiamo Karmiotto

Vi presentiamo Karmiotto, il poco Karmico

Perché essere sempre politically correct, quando invece vorresti dire le cose che pensi. Magari non proprio tutte, perché il mondo tutto sommato è un bel posto e noi non vogliamo contribuire a renderlo peggiore, ma una bella percentuale.

Mentre qui da Karma Communication parlavamo di quello che non vorremmo proprio tenerci per noi, ecco che da un angolino dell’ufficio è spuntato questo esserino che, a noi, ha subito fatto simpatia.

Parla poco, ma fa tante mosse e il suo corpo è l’iniziale del nostro nome. Karmiotto, ha chiesto un impiego in questa agenzia di comunicazione. Ha preferito non inviare un curriculum, ma intrufolandosi dalla finestra ha messo in chiaro di volersi candidare ad essere “il poco karmico” della situazione. Ovviamente ci ha dato qualche dimostrazione in materia, ci ha fatto vedere quello di cui è capace e, sostanzialmente, ci ha convinto.

Noi non avevamo aperto una posizione da “poco karmico”, ma lui di fatto l’ha resa necessaria, della serie “perché non ci abbiamo pensato prima?”.

Quindi Karmiotto è entrato a far parte della squadra di Karma Communication. No, non sarà un SSM e neppure un grafico, non lo troverete al CUB e non gli faremo mettere piede fuori dall’ufficio, onde evitare crisi diplomatiche con il vicinato e con il resto di Catania e dintorni. Karmiotto dirà quello che dovrà dire quando noi gli permetteremo di farlo.

A me già questa cosa butta ansia. Prima di andare a registrare il nuovo contratto faremo qualche mese di prova. Se esagera vi prego di farcelo sapere.

Mari