Karma Communication - Grazie tirocinante

Grazie a te, tirocinante

In questi anni da Karma Communication, di tirocinanti, ne sono passati a decine. Ragazzi e ragazze (giovani donne soprattutto), che hanno deciso di passare con noi quel tempo che l’università prevede passino con un’azienda.

Alcuni sono stati con noi in ufficio, altri hanno passato le loro ore al CUB – Castello Ursino Bookshop e tutti, o quasi, hanno lasciato il segno.

Abbiamo visto moltissima gente che, siamo sicuri, farà strada. Studenti che hanno dimostrato fin da subito la giusta curiosità per quello che facciamo, che si sono messi a disposizione con il solo scopo di imparare e di fare tesoro delle ore passate con noi. Altri, probabilmente, hanno ancora bisogno di qualche anno prima di dimenticarsi del tutto le abitudini (per lo più cattive) acquisite durante gli anni di liceo.

Un tirocinio, che si sia di 75, 100, 150 o 300 ore, deve essere una bella esperienza e lo deve essere per lo studente, ma anche per noi.

Per questo Karma Communication la raccontiamo tutta tutta, per fare capire come funziona un’azienda e per mettere gli studenti nelle condizioni di capire cosa voglia dire avere a che fare con un lavoro.

Noi, questi ragazzi li ringraziamo tutti, perché in questi anni sono sempre riusciti a lasciare il segno e a loro auguriamo di trovare la propria strada, nella speranza che un pizzico di curiosità sia stata stimolata proprio dal passaggio dall’ufficio di Karma Communication.

Mari