A caccia di nuove idee e nuove collaborazioni

Fermi non vogliamo starci mai. In questi giorni stiamo rinfrescando il punto otto della nostra lista dei dieci propositi che Karma Communication si è data per questo 2016 (tutto sommato non siamo proprio messi male e gli obiettivi non sembrano poi così impossibili da raggiungere).

Il punto otto parla di nuove collaborazioni. Già in passato abbiamo utilizzato i social network per stabilire nuove collaborazioni con chi magari non sapevamo neanche di avere bisogno fino ad un momento prima. E’ capitato solo poco tempo fa di avere chiesto su un social di una figura specifica e di averla trovata in brevissimo tempo, grazie al passaparola.

Sul pc principale dell’ufficio c’è un file che si chiama “chi fa cosa” ed è un elenco di persone che contattiamo quando abbiamo bisogno di qualcosa nello specifico.

Stavolta abbiamo pensato di farvi una proposta. Abbiamo creato un gruppo su Facebook che si chiama Freelance Catania.

E’ un gruppo chiuso all’interno del quale ci piacerebbe raccogliere tutte quelle persone che si muovono sul territorio, che sono dei creativi, degli artigiani della comunicazione, che ideano progetti, ma che magari non possono svilupparli totalmente da soli (come noi del resto), e allora cercano persone, ma la velocità di risposta conta, quasi come sapere perfettamente chi fa cosa.

Per cui il nostro invito è ad iscrivervi e a segnalarci chi potrebbe essere interessato.

Non aggiungeremo mai nessuno al gruppo senza sua espressa richiesta.

Com’è che si dice? Ah si “da cosa nasce cosa”! Il nostro proposito è di attingere anche da lì in caso di necessità.

Che ve ne pare?

Mari