Karma Communication - Richieste da decifrare

Richieste dei clienti da decifrare

Non me ne vogliano quei clienti di Karma Communication che oggi leggendo questo post si chiederanno “sono stato io a dire questo?”, ma ogni tanto ci fate ridere…assai. Ed è per questo che vi vogliamo bene…assai.

E’ vero, noi ogni tanto usiamo delle parole incomprensibili e ci accorgiamo solo dopo un po’, dalla vostra faccia, che dobbiamo abbracciare la semplicità nel nostro vocabolario. Che poi, forse, per parlare di Seo dovremmo dire invece “quella cosa che ci aiuta a farci vedere su Google”, oppure quando diciamo “Facebook Ads” dovremmo semplicemente allargare le braccia e dire “la pubblicità di Fb, va!” Avete ragione. A volte non è la semplicità che ci contraddistingue.

Però c’è il risvolto della medaglia, e questo risvolto della medaglia è quello che più fa ridere questa agenzia di comunicazione e le persone che ci lavorano.

Per esempio:

“signorina, prenda il mouse e ci faccia una linea su quella fotografia, così ci taglia quel pezzo” (QUEL PEZZO)

“vorrei una riga striscia” (QUI CI STIAMO ANCORA CHIEDENDO COSA SIA UNA RIGA STRISCIA)

“può scrivere un comunicato tutto in maiuscolo perché così è più incisivo?” (CERTO)

“vorrei sponsorizzare il post che ho fatto sul mio profilo facebook in cui ho pubblicato il super pazzesco piatto di pasta che ho fatto, ma non me lo fa fare” (E MENO MALE)

Tra le richieste impossibili da capire ci sono poi quelle che arrivano a questa agenzia di comunicazione per telefono, perché “salve, vorrei prenotare una ceretta” è quella intramontabile e non è rimasta la figlia unica delle richieste assurde.

Mari