C’è uno spauracchio in questa agenzia di comunicazione ed è rappresentato dalle “giornate del social media manager“. Avere diversi profili da gestire vuol dire cercare sempre contenuti diversi, perché non è che se una pagina di borse puoi condividere quello che ti serve invece per una pagina di volley. Ogni riferimento NON è puramente casuale.
Così, a volte, a riempitivo cerchiamo delle cose che possano sempre tornare utili e la soluzione è mettendo nel campo di ricerca di google “le giornate del social media manager”. Provate, perché non avete idea di quante cretinate la gente si è inventata per celebrare ogni giorno una cosa diversa. C’è la giornata del risparmio, ma anche quella delle mani bucate, c’è la giornata dello spazio e quella di chi soffre di agorafobia, c’è la giornata mondiale della Nutella (ebbene sì) e c’è anche quella degli incontri con gli extraterrestri (no comment). Insomma, è impossibile non trovare la propria giornata preferita, perché ce n’è una diversa ogni giorno.
Noi abbiamo già individuato le prossime da celebrare e vi assicuriamo che a declinare qualcuna, in questa agenzia di comunicazione, ci siamo davvero divertite.
Mari