Ebbene sì, ci abbiamo messo un po’ più tempo del previsto, ma alla fine abbiamo finito il trasloco. Ecco, in effetti questa storia dell’avere finito il trasloco non è del tutto vera, nel senso che siamo ancora sommerse dalle scatole, ma siamo arrivate a destinazione e adesso da qui nessuno ci smuoverà per un bel po’.
Abbiamo quindi detto arrivederci agli uffici di Largo Paisiello dove siamo state ospiti per quasi due mesi. Ma era arrivato il momento di andare verso la nostra sede definitiva e adesso è da qui che scrivo. Ci dobbiamo ancora assestare e quando avremo finito di sistemare tutto quello che c’è da sistemare allora vi faremo anche vedere qualche foto, intanto vi possiamo dire che il nostro numero di telefono ha ripreso a funzionare. Non ve lo ricordate? E’ 095374420 e vi rispondiamo tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00, poi no perché anche noi ce ne andiamo a casa 🙂
Non vediamo l’ora di personalizzare queste stanze, tante, in cui prima o poi ci divideremo andando ognuna al posto giusto. Intanto siamo tutte insieme su una delle scrivanie che c’erano anche in Corso Italia.
Io qui ho realizzato il mio sogno: avrò una stanza tutta mia. In realtà ce l’ho già, ma devo abituarmi a mettermi a lavorare da sola. Ho una scrivania, diversa dalle altre, dove ho messo una macchina da scrivere che se non ha cent’anni ne ha ottanta. E’ una cosa bellissima. Accanto ci metterò il mio Mac e da lì comanderò il mondo. Ahahaha. Sì, manie di protagonismo, ma ogni tanto posso contendermele no?
E voi, quando venite a trovarci?
Mari