Ormai per tutti l’aria che tira è quella delle vacanze, ma noi vi diciamo una cosa “se cercate un’agenzia di comunicazione pensateci adesso”!
Il perché è presto detto. Noi di Karma Communication non vogliamo essere catastrofiche, ma è anche vero che bisogna pensare per tempo a quello che si vuole fare nel nuovo “anno scolastico”.
Qui in agenzia siamo diventate quasi delle esperte nel conoscere i flussi di chi, durante l’anno, decide di fare qualcosa.
Così succede che se c’è qualcuno che pensa a cercare qualcun altro che si occupi della sua immagine e della sua comunicazione per tempo, c’è qualcuno che ci pensa il primo settembre per essere pronto a ripartire il dieci dello stesso mese o al massimo con l’inizio della scuola.
Per questo il nostro suggerimento.
Se volete fare un sito, se volete pensare alla comunicazione, se volete avviare o rilanciare una pagina Facebook, non pensate a quello che pensa la generalità di persone e cioè che agosto è un mese morto, agosto è un mese in cui si lavora e si lavora sodo per essere pronti a partire con il piede giusto finito il periodo che usualmente si dedica alle vacanze.
Mary Shelley diceva “L’inizio è sempre oggi” e noi non possiamo che essere d’accordo.
Mari